The magic world of Harry Potter

Reply
AVVISI!!!!!, Leggete bene sennò dopo vi lamentate!!!
view post Posted on 11/6/2008, 06:35Quote

D:\Immagini\Fotomontaggi Angy\Notre Dame de Par

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:06

ciao rebecca, non so se l'hai già fatto ma ti devi presentare nella sezione presentazioni.

baci row

Message WEB Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:58Quote

M.A.G.O

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 12:00

Ciao a tutti!!Eh si, le regole ci vogliono!Se no ognuno fa come vuole!! image

image
image

Image and video hosting by TinyPic

Message Email Top
-Ricuccia-
view post Posted on 24/6/2008, 18:19Quote

Utente cancellato

ciaoooooooooo giuste reole le rispetero!!!!!!!!!!

view post Posted on 26/9/2008, 16:35Quote

Auror

Group: Serpeverde

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 15 minuti fa

scusate ma cos'è lo "stile sms?"

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

image
Arigatou ;«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

Message Email WEB Top
view post Posted on 26/9/2008, 16:58Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 18:57

è quello per esempio con cui scrivi "comunque" così: cmq...
Nel forum è vietato, ma in tag è permesso...

image

image

image

image

image image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 16:59Quote

Auror

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 15 minuti fa

capito =)

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

image
Arigatou ;«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/9/2008, 16:16Quote

Troll

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 14:07

Papito! ^^ ok kiss

Message Email Top
view post Posted on 1/3/2009, 16:26Quote

G.U.F.O

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 20:35

Stefania scusa ho scritto un messaggio tipo SMS ma non avevo ancora letto le regole scusa sono veramente dispiaciuta
SARAH

Comunque CIAOjavascript:;io sono SARAH e ho 12 anni spero di poter presto diventare tua amica...e per quanto riguarda le regole sono giustissime
BACIONI
SARAH

Stefania scusa, ma potrei essere smistata in GRIFONDORO?
Rispondimi presto perfavore
Sarah

Message Email Top
22 replies since 2/4/2008, 16:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPokémon passion, un bel forum sui pokèmon con un fantastico gdr. Cosa aspetti a cliccare???Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
BiG~Baby~DreAmer™ Animali,Musica,Grafica,Lotterie}Image and video hosting by TinyPic•Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• Magic Forum Harry PotterImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic{CAt BaND ~ Le bande dei Gatti Randagi ~ GdRImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Aggiornato al 27/06/09

Contest e Valutazioni

ARTpieces - Iniziative e Grafica

Get a playlist! Standalone player Get Ringtones

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.